Photo © Spider Park

Parco Avventura Spider Park, per emozioni da “supereroi”

Strada Provinciale Mammianese, 51010 Massa e Cozzile, Toscana Italia | (Allarga la mappa)

Strada Provinciale Mammianese, 719 – Marliana

Aperto da aprile tutti i giorni festivi. Da metà giugno a metà settembre aperto tutti i giorni. Fino a fine ottobre: sabato e domenica 10.00-17.30, in autunno la domenica dalle 10 alle 17

Per informazioni:

http://www.spiderpark.it/

info@treeparks.com

cell: 393 2422356

Cinque percorsi tra i faggi, per spostarsi come i supereroi. Avete mai sognato di potervi muovere liberamente e vivere tra i rami? È l’esperienza che si può provare allo Spiderpark di Marliana, dove ci sono ben cinque percorsi immersi in un bosco per vivere emozioni in tutta sicurezza.

Al Parco avventura tutti possono divertirsi, i bambini e gli adulti. Due percorsi sono appositamente studiati per i più piccoli (il riferimento è l’altezza al polso con il braccio alzato, 110 centimetri) con il più semplice che si trova a un metro da terra; tre sono i percorsi a difficoltà crescente studiati per i ragazzi più grandi e gli adulti. Tutti hanno linea di vita continua CoudouPro- Kong e sul posto vengono forniti tutti i dispositivi di sicurezza.

Tra le avventure da provare ci sono i ponti tibetani, il salto con la liana e le teleferiche che arrivano a 80 metri di lunghezza per una trasferta aerea in mezzo al verde. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, con percorsi adatti a ogni età, dai bambini ai nonni. Per i bambini, ma non solo per loro, si tratta di un’occasione importante in cui mettersi alla prova, portare a termine un percorso, superando eventuali limiti: un modo divertentissimo per imparare ad avere ancora più fiducia in se stessi.

Oltre al movimento e alle emozioni, c’è il plus di trovarsi in un bellissimo bosco di faggi, dove trascorrere una giornata all’insegna della natura, godendo l’aria pulita e fresca dell’Appennino. Per cui, tra un percorso e l’altro, è permesso anche un po’ di riposo!